FRAM GROUP
Ai tuoi ospiti pensiamo noi
Ci sono incombenze che, per un hotel o qualsiasi altro tipo di struttura ricettiva, possono divenire gravose da assolvere in autonomia. Aspetti logistici e organizzativi che non possono essere trascurati e che contribuiscono ogni giorno a delineare la reputazione della struttura agli occhi del pubblico.
  • La nostra mission

    rispondere all’esigenza di un settore in forte espansione e continuo mutamento, in cui i fruitori (i turisti) ricercano la vacanza all’altezza delle proprie aspettative nella “giungla” di offerte turistiche ed ove gli operatori del settore (albergatori) perseguono un valore aggiunto in professionalità ed efficienza per emergere.

COSA FACCIAMO
Pensiamo a tutto noi

La nostra società propone quel quid pluris attraverso i vantaggi derivanti da un’accurata organizzazione, una capillare gestione ed una costante collaborazione con i nostri Clienti, che ci permettono di erogare servizi qualitativi.

Contrattualistica

Creazione e stipulazione di dinamiche soluzioni contrattuali-commerciali strettamente in linea alla generale economia e ricettività della struttura committente.

Organizzazione

Programmazione ed organizzazione del servizio confacente alle concrete caratteristiche di ogni singola struttura turistica, dislocata in località montana o marittima, rispondente alle prerogative della società committente.
Efficienza organizzativa secondo la seguente piramide gerarchica: Direzione > Amministrazione > Capi Area > Responsabili di Servizio > Operatori
La direzione e la supervisione in loco delle maestranze sono affidate a responsabili di servizio (Governante e Maitre) sempre presenti in struttura, con la funzione di garantire la qualità del servizio ed a far fronte alle richieste della Committente.
Tutte le criticità segnalate dal Cliente verranno gestite direttamente dal capo area della struttura ricettiva di riferimento e dai responsabili di sede Fram Group, i quali interverranno prontamente.

Gestione

Staff costituito da figure altamente specializzate, in grado di espletare le mansioni di cui sono addette con abilità ed impegno. Inoltre periodici corsi di formazione permettono il continuo aggiornamento del personale.
Fram Group si preoccupa che i dipendenti rispettino le norme comportamentali, siano attenti alla cura della propria persona indossando le divise fornite ed, ove opportuno, abbiano la conoscenza di più lingue straniere.

Attrezzature

Scelta e acquisto dei prodotti di pulizia specifici dotati di schede tecniche ed alle attrezzature utili ai fini all’esecuzione dei servizi in appalto, alla loro manutenzione e alla gestione dei magazzini. I servizi vengono svolti con l’utilizzo di attrezzature, quali Golf Car bianche perfettamente inserite nel contesto turistico in cui opera.
La società garantisce la fornitura della biancheria per la camera ed il bagno, il tovagliato per la sala ristorante che rispecchi i gusti del Cliente e dell’arredo, infine la linea di cortesia personalizzata.

Sicurezza

Stesura dei documenti per la sicurezza (Schede tecniche e sicurezza prodotti, valutazione di rischio chimico, designazione dell’RSPP), alla fornitura del documento di idoneità del soggetto esecutore necessario alla compilazione del DUVRI, nonché alla formazione del personale con corsi certificati (es. HACCP, corso base).

Rapporti

Gestione delle relazioni con le Istituzioni del territorio in cui si opera: Centro per l’Impiego, INAL, INPS, Ispettorato del lavoro, ecc.

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