
Per assicurare un alto livello di comfort & sicurezza, stare a norma con le leggi vigenti e ottenere risparmio energetico, ottimizzando i costi vivi di gestione.

Soluzioni personalizzate per l’igiene e sanificazione degli ambienti, per tutelare ancor di più la salute dei vostri dipendenti e dei vostri futuri ospiti.
Scarica la BROCHURE con tutti i servizi.

Mettiamo a vostra disposizione tutto il nostro know-how per trovarvi nuovi ospiti e rendere il loro soggiorno magico ed indimenticabile.

La nostra società propone quel quid pluris attraverso i vantaggi derivanti da un’accurata organizzazione, una capillare gestione ed una costante collaborazione con i nostri Clienti, che ci permettono di erogare servizi qualitativi.
Contrattualistica
Creazione e stipulazione di dinamiche soluzioni contrattuali-commerciali strettamente in linea alla generale economia e ricettività della struttura committente.
Organizzazione
Programmazione ed organizzazione del servizio confacente alle concrete caratteristiche di ogni singola struttura turistica, dislocata in località montana o marittima, rispondente alle prerogative della società committente.
Efficienza organizzativa secondo la seguente piramide gerarchica: Direzione > Amministrazione > Capi Area > Responsabili di Servizio > Operatori
La direzione e la supervisione in loco delle maestranze sono affidate a responsabili di servizio (Governante e Maitre) sempre presenti in struttura, con la funzione di garantire la qualità del servizio ed a far fronte alle richieste della Committente.
Tutte le criticità segnalate dal Cliente verranno gestite direttamente dal capo area della struttura ricettiva di riferimento e dai responsabili di sede Fram Group, i quali interverranno prontamente.
Gestione
Staff costituito da figure altamente specializzate, in grado di espletare le mansioni di cui sono addette con abilità ed impegno. Inoltre periodici corsi di formazione permettono il continuo aggiornamento del personale.
Fram Group si preoccupa che i dipendenti rispettino le norme comportamentali, siano attenti alla cura della propria persona indossando le divise fornite ed, ove opportuno, abbiano la conoscenza di più lingue straniere.
Attrezzature
Scelta e acquisto dei prodotti di pulizia specifici dotati di schede tecniche ed alle attrezzature utili ai fini all’esecuzione dei servizi in appalto, alla loro manutenzione e alla gestione dei magazzini. I servizi vengono svolti con l’utilizzo di attrezzature, quali Golf Car bianche perfettamente inserite nel contesto turistico in cui opera.
La società garantisce la fornitura della biancheria per la camera ed il bagno, il tovagliato per la sala ristorante che rispecchi i gusti del Cliente e dell’arredo, infine la linea di cortesia personalizzata.
Sicurezza
Stesura dei documenti per la sicurezza (Schede tecniche e sicurezza prodotti, valutazione di rischio chimico, designazione dell’RSPP), alla fornitura del documento di idoneità del soggetto esecutore necessario alla compilazione del DUVRI, nonché alla formazione del personale con corsi certificati (es. HACCP, corso base).
Rapporti
Gestione delle relazioni con le Istituzioni del territorio in cui si opera: Centro per l’Impiego, INAL, INPS, Ispettorato del lavoro, ecc.


La prima impressione è importante
Lascia i tuoi ospiti in buone mani
